Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis, vicinanza alla squadra in vista del Lecce: ecco cosa farà il presidente

De Laurentiis
In vista della trasferta al Via del Mare, il presidente del Napoli sarà protagonista di un gesto mai compiuto prima d'ora: i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Mattino
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Alla luce dei numerosi eventi i quali hanno contraddistinto l'avvio di stagione del Napoli, il presidente De Laurentiis ha intenzione di sostenere la squadra. In vista della trasferta di Lecce, il patron sarà autore di un gesto mai compiuto prima d'ora, la prima volta da quando è ai vertici del club campano. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Anche alla luce della faccenda Osimhen, De Laurentiis sarà vicino alla squadra e trascorrerà la notte a Lecce, insieme ai campioni d'Italia. Ieri era a Roma, ma partirà nel pomeriggio con l'aereo in direzione Brindisi con la squadra. In viaggio con Garcia, per trascorrere la vigilia con gli azzurri. Sarà la prima volta per il presidente".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.