rassegna

De Laurentiis deluso dalla squadra, ce l’ha a morte con alcuni azzurri: il motivo

De Laurentiis stadio bagnoli
In seguito all'ennesima sconfitta con il Bologna, il presidente pare sia furioso con la squadra azzurra per le prestazioni fornite: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sabato al Maradona l'ennesima sconfitta di una stagione sciagurata, un crisi nera senza fine. il Napoli post scudetto è stata una delle delusioni più rilevanti degli ultimi anni e della Serie A. Nonostante gli errori commessi, Aurelio De Laurentiis era furioso con la squadra dopo la disfatta con il Bologna, pare che non abbia digerito un boccone amaro fin troppo grosso. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "De Laurentiis ce l'ha a morte con la squadra, in fondo non ha torto. Facile parlare delle varie anime in conflitto tra loro nello spogliatoio, ma anche con Spalletti non erano rose e fiori. Ovvio non parlerà più. Ma quei fantasmi di azzurro vestiti devono delle spiegazioni. Una delusione anche l'addio di Zielinski: non ha rinnovato ed ha trascorso una stagione piena di prove deludenti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.