© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: President of SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, looks on next to the Serie A trophy following the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nonostante l'addio annunciato qualche settimana fa, Spalletti non ha salutato ancora ufficialmente il Napoli. Il presidente De Laurentiis è a caccia del suo successore, ma immagina il "colpo magico". L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato il motivo per il quale Aurelio non ha ancora scelto il nuovo allenatore.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Il cerchio è lì, pronto a chiudersi attorno al nome di Galtier. Ma Aurelio (ieri a Milano ai funerali di Berlusconi e oggi ospite del ministro dell'Istruzione Valditara) è ancora lì a sfogliare la margherita. Con una consapevolezza: è del tutto inutile immaginare il colpo magico, ovvero convincere Spalletti a tornare sui suoi passi (è ancora sotto contratto, non c'è stata alcuna risoluzione fino a ora). Cosa a cui pure il presidente e il suo braccio operativo, Chiavelli, hanno pensato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA