Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis e Spalletti a Ischia, l’uno sapeva dell’altro: il retroscena

De Laurentiis
E ci si chiede in che rapporti stiano, si attende l’aperitivo a bordo piscina, alle volte tra gli ex che si rincontrano riscocca la scintilla
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Aurelio De Laurentiis e Luciano Spallettisono tutti e due al Regina Isabella di Lacco Ameno. Il bello è che l’uno sapeva dell’altro. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.

De Laurentiis e Spalletti a Ischia, l'uno sapeva dell'altro

—  

Un’accortezza nell’atto della prenotazione: ma lei sa che c’è anche il signor X? Imprevista, forse, la risposta di tutt’e due: mi fa piacere. E ci si chiede in che rapporti stiano, si attende (invano) l’aperitivo a bordo piscina o un tuffo insieme, alle volte tra gli ex che si rincontrano riscocca la scintilla, ci si ricorda perché ci si era piaciuti. «Sono due prenotazioni distinte», si premura di precisare con elegante professionalità il personale dell’albergo. Lo yacht di Aurelio è ormeggiato nella baia, ma lui dorme in hotel. E per scongiurare entrambi incroci sconvenienti puntano, per cena, l’uno ai monti (De Laurentiis, Bracconiere, cucina di terra) e l’altro al mare (Spalletti, La Romantica, cucina di pesce), proprio come due ex che ritrovano il piacere del gusto sacrificato dalla condivisione.