Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis, siparietto divertente del patron con Geolier: c’entra Lindstrom

Lindstrom
Lo riferisce l'edizione quotidiana de Il Corriere dello Sport
Enrico Esposito

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta sulle proprie colonne un particolare episodio che ha visto protagonista il presidente De Laurentiis nel corso del "Pink Tie Ball", galà di beneficenza andato in scena lunedì sera a Palazzo Caracciolo.

De Laurentiis parla di Lindstrom

—  

Il patron ha vestito i panni spassosi del battitore d'asta "offrendo" al pubblico maglie e gadget del Napoli, compresa la casacca n.29 di Lindstrom, di cui ha detto "Questa è di un giocatore estremamente capace ma poco utilizzato che deve ancora dimostrare il suo valore. Io offro personalmente 500 euro per Lindstrom, chi offre di più?". Da lì si è aperta l'asta in cui sono entrati anche Raspadori e Di Lorenzo che hanno proposto 600 e 700, ma alla fine a spuntarla è stato il rapper Geolier con la cifra di 1600 euro che naturalmente andranno in beneficenza nella lotta ai tumori al seno, campagna promossa dal Komen Italia, organizzazione della serata di lunedì sera.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.