Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Stop ai fedelissimi, ADL vuole vedere qualcosa di diverso: il disappunto del patron

De Laurentiis
Il patron vuole maggiore attenzione per coloro che finora non hanno goduto di particolare continuità
Giovanni Montuori

Dopo il deludente pareggio casalingo nella sfida di Champions contro l'Union Berlino, il presidente De Laurentiis ha espresso il suo disappunto per la gestione dei cambi e dei calciatori da parte di Garcia chiedendo un Napoli diverso. Di seguito quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

De Laurentiis e lo stop ai fedelissimi

—  

"Stop ai fedelissimi. Aurelio De Laurentiis vuole vedere qualcosa di diverso. Non ha mancato di sottolinearlo, nel confronto che ha avuto ieri a Castel Volturno con Rudi Garcia, successivo alla prestazione deludente con l'Union Berlino. Tanto possesso palla, ma poche occasioni. Il dominio del gioco non si è tradotto nel risultato atteso, considerando la crisi dell'avversario che sembrava senza fine, reduce da dodici sconfitte di fila in tutte le competizioni. Eppure, i tedeschi hanno approfittato di un Napoli poco incisivo per colpire alla prima occasione e hanno anche rischiato di uscire dal Maradona con i tre punti nel finale. Se ciò che la squadra ha da offrire è soltanto questo, al momento, allora è giusto esplorare nuove soluzioni, rivolgendo l'attenzione a coloro che finora non hanno goduto di particolare continuità. Rappresentano un patrimonio tecnico ed economico per la società e il calendario offre l'occasione giusta per sperimentare qualcosa di diverso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.