Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis rompe con Tudor e apre a Mazzarri: i dettagli – Il Mattino

De Laurentiis
Il tecnico accoglierebbe le richieste di Aurelio De Laurentiis, guidando la squadra fino a fine stagione
Giovanni Pietropaolo

Ore concitanti in casa Napoli. Walter Mazzarri potrebbe tornare ad allenare e lo farà per il club che l'ha reso grande. Il tecnico vuole lasciarsi alle spalle il passato di Cagliari e Torino e concentrare tutte le sue energie negli azzurri per trascinarli fino a fine stagione verso l'obiettivo Champions.

Mazzarri atteso a Roma: previsto incontro con De Laurentiis

—  

Di seguito l'estratto dall'edizione odierna de Il Mattino: "Clamoroso. Nella notte arriva la brusca frenata tra Aurelio De Laurentiis Igor Tudor. Il croato ha provato a rilanciare sulle sue richieste economiche e il presidente del club azzurro ha interrotto la trattativa. Ora bisogna capire come possa riprendere anche perché Tudor dopo l'entusiasmo iniziale ha mostrato qualche contrarietà. A Roma ora è atteso Walter Mazzarri che all'improvviso torna in corsa per la successione di Garcia. Lui ha fatto già sapere che formerebbe praticamente in bianco e senza condizioni". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.