Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis, da ieri in ritiro con la squadra: ha visto Juve-Lazio con Gattuso e Giuntoli

De Laurentiis (Getty Images)

Vuole un Napoli con la bandana, la cicatrice sulla guancia e il ghigno che fa tanto il pirata Jack Sparrow. Rino Gattuso è chiaro alla vigilia della gara con il Bologna: questa di stasera è partita fondamentale per poter proseguire la rincorsa...

Domenico D'Ausilio

Vuole un Napoli con la bandana, la cicatrice sulla guancia e il ghigno che fa tanto il pirata Jack Sparrow. Rino Gattuso è chiaro alla vigilia della gara con il Bologna: questa di stasera è partita fondamentale per poter proseguire la rincorsa alla zona Champions perché senza la vittoria contro la squadra di Mihajlovic si rischia di scavare un solco troppo profondo per poter sognare di colmarlo nelle tre trasferte in sette giorni con Milan, Juventus e Roma. Gattuso tiene la barra a dritta, anche ieri sera si è visto con De Laurentiis che ha raggiunto la squadra nel ritiro all'Hotel Britannique attorno alle 21,30.

De Laurentiis, da ieri in ritiro con la squadra

 (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, poi De Laurentiis con Gattuso e il DS Giuntoli si è trattenuto nel salone per vedere in TV la ripresa di Juventus-Lazio, tornando a parlare dell'arbitraggio di mercoledì. Nessun discorso particolare del presidente, solo la voglia di stare insieme alla squadra. E al suo allenatore e al suo direttore. Il tempo per tirare le somme sulla stagione arriverà, certo, ma non è adesso. Non c'è mai stato questo rischio. Sarà a maggio il momento dei bilanci.