- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MAY 26: Head Coach Antonio Conte and Preisdent Aurelio De Laurentiis of SSC Napoli celebrate inside the team bus following the club’s Scudetto victory on May 26, 2025, in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Un rapporto solido tra Conte e De Laurentiis: il patron si fida del tecnico e a gennaio è pronto a regalargli altri nuovi acquisti. Di seguito quanto rivelato da La Repubblica:
"Conte si è sentito tradito in particolare dai big della Vecchia Guardia, con cui ha già vinto una volta ed è convinto di poterlo fare di nuovo. Il tecnico ha dalla sua parte Aurelio De Laurentiis e sta lavorando con il presidente pure a qualche ritocco dell’organico nel mercato invernale: in chiave 3-5-2. Ma a gennaio bisognerà arrivarci a testa alta, ritrovando subito la compattezza interna che era stato il principale segreto della conquista dello scudetto. Il tecnico leccese è tornato in città dopo i due giorni di riflessione a Torino e si presenterà a Castel Volturno con la ferrea volontà di rimettere in moto il Napoli, a patto però di rivedere nel suo gruppo lo stesso spirito della scorsa stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA