Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis, non deve stupire la sua presenza a Leicester: il motivo – Repubblica

(Getty Images)

Non deve stupire la presenza in Inghilterra di De Laurentiis, anche se il presidente non ha mai avuto un debole per l’Europa League

Domenico D'Ausilio

La gestione di Luciano Spalletti al Napoli è iniziata con un pubblico invito alla compattezza, sulla falsariga di un coro molto apprezzato dai tifosi. “Sarò con te”. Non deve dunque stupire la presenza in Inghilterra di Aurelio De Laurentiis, anche se il presidente del Napoli non ha mai avuto un debole per l’Europa League e in altre occasioni ha dato piuttosto l’impressione di snobbarla. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.

De Laurentiis, non deve stupire la sua presenza a Leicester

 (Getty Images)

Non questa sera, però: perché la trasferta sul campo del Leicester dei miracoli (ore 21) è tanta roba per il target della competizione e soprattutto perché intorno agli azzurri si è riacceso l’entusiasmo, dopo le autolesionistiche tensioni delle ultime stagioni con Ancelotti e Gattuso. Il nuovo tecnico si sta dando assai da fare per rasserenare l’ambiente e in uguale misura per chiarire le divergenze tra il club e i giocatori, da troppo tempo separati in casa. Divisi non si va da nessuna parte ed è un bene che all’appello abbia risposto presente pure il capitano azzurro Lorenzo Insigne, che ha rotto gli indugi e si è imbarcato sul volo charter decollato da Capodichino, nonostante il dolore al ginocchio.

tutte le notizie di