Per l'acquisto di Giacomo Raspadori De Laurentiis investì oltre 30 milioni di euro, che ora vuole vengano valorizzati a dovere. Si tratta di un record per il Napoli. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
De Laurentiis non dimentica i 30 mln per Raspadori: per Jack è record azzurro
"Con l’Italia Jack ha potuto giocare centralmente, come piace a lui, libero poi di muoversi - come ha fatto tatticamente in modo funzionale alla squadra - per togliere riferimenti ai centrali difensivi avversari e agevolare l’inserimento di mezzali ed esterni, con Davide Frattesi che ha sfruttato meglio di tutti quei movimenti dell’ex compagno al Sassuolo. Applausi dunque per Giacomo, ribaditi ieri anche dal presidente Aurelio De Laurentiis, che non dimentica i 30 milioni che ha dovuto pagare per acquistarlo, italiano più costoso di sempre del Napoli".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA