ultimissime calcio napoli

De Laurentiis e la serata trascorsa con il Napoli in ritiro: i dettagli

De Laurentiis si è sempre detto contro l'elezione di Micciché

Aurelio De Laurentiis ha fatto visita al suo Napoli in ritiro: i dettagli della serata

Maria Ferriero

Sarà una serata importante quella che vedrà il Napoli in campo contro l'Atalanta. La gara dei partenopei è fissata per questa sera alle ore 19 e sarà cruciale in quanto i partenopei sfidano la squadra che li precede in classifica. L'importanza di questo match la conosce anche De Laurentiis, patron della squadra, che, per tale motivo, ha scelto di essere con i suoi nella serata di ieri.

De Laurentiis e l'incontro con il Napoli

Vista l'importanza della sfida ai bergamaschi, il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti ha ritenuto opportuno tenere la squadra in ritiro in quel di Castelvolturno. Al ritiro, cominciato all'ora di cena dopo qualche ora di libertà al termine della seduta di allenamento, sembrerebbe, però, aver preso parte anche il patron De Laurentiis.

I dettagli

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha ricostruito la giornata di ieri del patron azzurro. Prima il colloquio con Ancelotti circa quanto accaduto a Ferrara. Poi l'incontro con la squadra a cui dare tutto il supporto visto il tour de force che li aspetta tra Campionato ed impegni in Champions League. Dopo la cena si è, poi, fermato per guardare Brescia Inter in compagnia di Carlo ed, infine, il ritorno in albergo. Una scelta importante quella del patron che ha trascorso,per la prima volta,la serata in ritiro con la squadra. Resta un solo dubbio adesso: ci sarà al San Paolo? Dopo l'ultima volta, in cui il Napoli ha rimediato una sconfitta, si era detto deciso a non farsi vedere ma Hamsik potrebbe fargli cambiare idea.