La redazione di Tv Luna ha parlato dell'incontro tra De Laurentiis e i calciatori che si è tenuto al Centro Tecnico di Catsel Volturno.
rassegna
Tv Luna – Discorso distensivo di De Laurentiis alla squadra, l’azione legale proseguirà: servono i risultati
La redazione di TV Luna ha parlato dell'incontro tra De Laurentiis e i calciatori che si è tenuto oggi al Centro Tecnico di Castel Volturno
TV LUNA - DE LAURENTIIS-CALCIATORI, INCONTRO POSITIVO
"Incontro andato verso la distensione tra De Laurentiis e i calciatori. Hanno riconosciuto l'errore di non aver accettato l'indicazione del ritiro nella sera di Salisburgo. Il presidente ha apprezzato il passo indietro e l'ammissione e ne ha approfittato per fare i complimenti per la prestazione di Liverpool, una prestazione cazzuta. Un Napoli che ha giocato un calcio da squadra. Il segnale di distensione c'è stato: il Napoli sta portando avanti un'azione legale. I calciatori sanno che si andrà avanti, ma sanno anche che possono dimostrare a tutti il vero valore e compattezza con l'allenatore. I calciatori devono dimostrare tutto il proprio valore, De Laurentiis aspetterà e valuterà.
La richiesta di De Laurnetiis alla squadra
Si chiede il quarto posto, il passaggio agli ottavi di Champions League. Poi si potrebbe centrare la finale di coppa Italia. Se tutto questo dovesse accadere, non è da escludere che il Napoli faccia altro tipo di valutazione. Si andrà all'arbitrato, non è da escludere che fino a febbraio la cosa si possa anche annullare. Prestazioni, risultati per avere l'annullamento. I panni, in casa Napoli, vanno lavati in famiglia. La sera di Salisburgo-Napoli, De Laurentiis non è sceso negli spgliatoi perchè c'era Ceferin, c'era Marchetti, uno e due della Uefa. De Laurentiis era contento della prestazione, viene quasi preso in ostaggio dal gota del calcio europeo. Delle volte anche il fato non gira a favore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA