In vista della sfida di questa sera tra Sassuolo e Napoli, l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione sullo stadio Diego Armando Maradona. Infatti, come riportato dal noto quotidiano, il club azzurro e il Comune sarebbero a lavoro per dare il via ai lavori di ristrutturazione! Ecco quanto è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
rassegna
Stadio Maradona, via ai lavori! De Laurentiis spera in una concessione pluriennale
Napoli, via ai lavori per lo stadio! De Laurentiis spera in una concessione...
Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno: "Il club di De Laurentiis spera di ottenere dal Comune di Napoli una concessione pluriennale della struttura sportiva di Fuorigrotta, abbastanza lunga da consentire una sorta di "patrimonializzazione" dello stadio. Anni fa c'era un'ipotesi progettuale per affidare lo stadio al club azzurro addirittura per 99 anni, comprensivo di diritto di superficie a Piazzale Tecchio, che avrebbe consentito perfino l’edificazione di un albergo proprio a Piazzale Tecchio".
LEGGI ANCHE
Sulla ristrutturazione
—"Al momento non c'è un accordo tra Comune di Napoli e SSC Napoli e le ipotesi sul tavolo sono ancora molteplici. Nel frattempo, l'amministrazione comunale sta predisponendo l'inizio dei lavori di ristrutturazione finanziati dalla Regione Campania per un totale di mezzo milione di euro. Serviranno a rifare la tribuna autorità del Maradona in vista di Italia-Inghilterra, partita di qualificazione agli Europei del 23 marzo. La ristrutturazione coinvolgerà anche i servizi e i settori destinati ai diversamente abili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA