Frizioni in corso tra il presidente degli azzurri e la coppia Manfredi-Palomba, i motivi sono legati alla partita di oggi della squadra allenata da Spalletti: i dettagli rivelati dall'edizione odierna de La Repubblica
Quest'oggi andrà in scena al Maradona la partita interessante tra Napoli e Sampdoria, valida per l'ultimo turno del campionato di Serie A. La sfida tra le due squadre sarà visibile in chiaro su Rai 2, per volere di Aurelio De Laurentiis. Tuttavia, non era questa la volontà iniziale del presidente, il quale si è scontrato con Manfredi, sindaco di Napoli, e Palomba, prefetto della città.
De Laurentiis, scontro con prefetto e sindaco: il motivo
—
Di seguito i dettagli delle tensioni rivelati dall'edizione odierna de La Repubblica: "Un accordo a cui Manfredi e Palomba stavano lavorando sottotraccia da alcuni giorni e che è stato tra i motivi di attrito e tensioni con De Laurentiis. Ma Lega di serie A e Dazn, piattaforma detentrice dei diritti, hanno accolto la richiesta per garantire la sicurezza, classificandola come evento eccezionale. Via libera quindi alla visione almeno del secondo tempo. Dazn fa sapere però che toccherà ai Comuni assicurare i mezzi tecnici per la visione".