rassegna

Corbo: “De Laurentiis sembra sempre più solo. Il mercato sta dimostrando una cosa”

De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis qualche settimana fa chiese scusa ai tifosi del Napoli per la stagione che sta disputando la sua squadra promettendo colpi di mercato. Ad oggi l’unico arrivo è stato quello di Pasquale Mazzocchi con gli innesti a...
Sara Ghezzi

Aurelio De Laurentiis qualche settimana fa chiese scusa ai tifosi del Napoli per la stagione che sta disputando la sua squadra promettendo colpi di mercato. Ad oggi l'unico arrivo è stato quello di Pasquale Mazzocchi con gli innesti a centrocampo che tardano nonostante le pedine in quella zona di campo siano ancora meno dopo l'infortunio di Cajuste. Proprio su questo aspetto si è concentrato Antonio Corbo nel suo editoriale per LaRepubblica. A seguire un estratto dell'articolo:

"De Laurentiis, risollevato in tribuna, pare ancora più solo, ieri assente l’ad Andrea Chiavelli. Le operazioni annunciate finora segnalano il disimpegno di chi vuole scommettere piuttosto che investire. Poche monete per prestiti incerti e ruoli di contorno. I sosia di Kim e Anguissa sono difficili da trovare ma il Napoli neanche li cerca".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.