Si parla tantissimo del Napoli e del suo nuovo allenatore nelle ultime ore. In Serie A, a dire il vero, molte sono le panchine che stanno ruotando: Conte lascerà l'Inter, Juric andrà al Toro, la Samp cerca Giampaolo, la Lazio potrebbe lasciare andare Inzaghi. De Laurentiis sceglierà entro 30 giorni - come da lui dichiarato - chi sarà a sedersi sulla panchina azzurra nella prossima stagione. Tutto fa pensare che sia Spalletti il prossimo tecnico. Ne ha parlato ai microfoni di Radio CRC l'ex preparatore atletico del Napoli, Corrado Saccone.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Saccone: “Sarri? Al presidente non piacciono questi ritorni. Spero arrivi un tecnico affamato di successi”
Si parla tantissimo del Napoli e del suo nuovo allenatore nelle ultime ore. In Serie A, a dire il vero, molte sono le panchine che stanno ruotando: Conte lascerà l’Inter, Juric andrà al Toro, la Samp cerca Giampaolo, la Lazio potrebbe...
Saccone: "Sarri? A De Laurentiis non piacciono le minestre riscaldate"
Corrado Saccone, ex preparatore atletico del Napoli, è intervenuto a Radio Crc:
“Nell’ultima giornata la condizione fisica conta poco; nel turno conclusivo devi essere forte soprattutto di testa. Gli azzurri avrebbero dovuto gettare il cuore oltre l’ostacolo. Non ci sono riusciti nonostante si giocassero la vita. Era da un po’ che i giocatori del Napoli avevano le gambe che non giravano per il meglio. Ma alla fine, il tonfo col Verona è arrivato per cause relative alla condizione psicologica.
Su Sarri
"Magari succedesse, ma non credo accada. A De Laurentiis non piacciono le minestre riscaldate. Spero che sulla panchina del Napoli possa sedere un tecnico affamato di successi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA