Aurelio De Laurentiis è pronto a dare una svolta al suo Napoli dopo che per la seconda stagione consecutivo non è riuscito ad ottenere la qualificazione in Champions League. La partita contro il Verona ha lasciato diverse ferite e il patron azzurro è deciso a prendere ago e filo per ricucire al meglio queste ferite. Si sta avviando in società una rivoluzione silenziosa, come si può leggere su Il Corriere Dello Sport, De Laurentiis prenderà il suo Napoli per mano e detterà lui solo la strada da seguire.
rassegna
De Laurentiis prende per mano il suo Napoli. La distanza con Giuntoli aumenta – CdS
Il Corriere dello Sport fa il punto sulla rivoluzione di Aurelio De Laurentiis pronto ad essere l'uomo solo al comando del Napoli
De Laurentiis l'uomo solo al comando del Napoli
Il patron azzurro, quindi, sarà il solo al comando. Anche se al suo fianco ci sarà sempre il fedele Andrea Chiavelli amministratore delegato di cui De Laurentiis si fida ciecamente. La conferenza stampa della scorsa settimana ha in in un certo senso fatto capire quale sarà la strada madre. Le divise autoprodotte, la scelta del tecnico, la sua forte presenza nelle decisioni, l'esclusione di Cristiano Giuntoli nelle strategie fanno sì che si avveri la profezia di qualche ritiro fa: "Sarò io il vostro Cavani". Aurelio De Laurentiis ha deciso di essere il punto cardine della sua squadra rivoluzionando silenziosamente, ma con scelte particolari una squadra che nelle ultime stagioni ha sofferto un po' troppo. Qualcosa non ha funzionato, diversi saluteranno e il ritorno di Giuseppe Santoro è solo una prima testimonianza della restaurazione azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA