Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna ADL pronto ad investire nel mercato di gennaio: tutti i nomi nel mirino – Il Mattino

rassegna

ADL pronto ad investire nel mercato di gennaio: tutti i nomi nel mirino – Il Mattino

de laurentiis ha un'idea per la festa scudetto
Il patron azzurro andrà alla ricerca di un centrocampista e forse anche di un esterno
Luca Buonincontri

Il mercato di gennaio si avvicina ed il Napoli andrà al ricerca di un centrocampista, visto l'infortunio di De Bruyne e senza dimenticare che Anguissa a gennaio sarà impegnato in Coppa D'Africa. L'edizione odierna de Il Mattino fa sapere che De Laurentiis e Manna potrebbero acquistare anche un esterno. Di seguito quanto evidenziato.

De Laurentiis pronto ad investire a gennaio

—  

"Quasi 200 milioni impegnati appena sei mesi fa, un'altra cinquantina potrebbero essere sul piatto per il prossimo gennaio. Il mercato invernale a De Laurentiis non è mai piaciuto, non sarà una soluzione nemmeno questa volta. Ma un aiuto, quello potrebbe esserlo: sulla carta, a questo Napoli non serve molto. Gli occhi vanno sul centrocampo che ha già perso De Bruyne, ha fuori Gilmour, perderà Anguissa per il torneo delle nazionali in Africa almeno un mese. Ma servirà, per questo, un intervento immediato, che nei primi giorni del mese possa permetterti di avere già a disposizione qualcuno".


Tutti i nomi nel mirino

—  

"Manna sta guardando in Premier League non solo per quel Mainoo che è ovviamente sulla lista, i profili che piacciono sono più di uno ma sempre Under 23 per necessità di lista. Come Atta dell'Udinese, uno dei nuovi gioiellini della A. L'infortunio di Lukaku e l'assalto a Hojlund nel finale della scorsa sessione estiva ha spostato le necessità, regalare a Conte anche un nuovo esterno non sarebbe una cattiva ideaDa Norton-Cuffy a Hudson-Odoi (che piaceva in estate, oggi sarebbe una operazione complicata) non si potrà sbagliare l'investimento".