Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

ADL torna a Napoli, sarà al Maradona per la sfida alla Juve: il piano per gli ultimi giorni di mercato

napoli adl conte kvara
Dopo un lungo soggiorno a Los Angeles, Aurelio De Laurentiis torna al centro della scena azzurra
Francesco Giovinazzo

Il Napoli di Antonio Conte si appresta ad affrontare la Juventus di Thiago Motta nella 22ª giornata di Serie A, in un match che si preannuncia fondamentale per entrambe le squadre. Gli azzurri arrivano a questa sfida con il vento in poppa, forti di cinque vittorie consecutive, tra cui il prezioso successo a Bergamo contro l’Atalanta, e puntano a confermarsi per consolidare il primato in classifica. Per la squadra piemontese, invece, la situazione è decisamente più complicata. I bianconeri stanno vivendo una stagione altalenante, ben lontana dai fasti a cui i tifosi erano abituati. Attualmente quinti in classifica, con un distacco di 13 punti dalla vetta, la squadra di Thiago Motta sta lottando per ritrovare stabilità e continuità. Il recente pareggio contro il Bruges in Champions League ha evidenziato le difficoltà di un gruppo che fatica a esprimere il proprio potenziale e a risalire la china. Proprio sulla partita si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Dello Sport, rivelando che al Maradona questa sera sarà presente anche il numero uno azzurro.

Dopo Los Angeles, oggi ADL sarà allo stadio

—  

"Oggi tornerà allo stadio anche De Laurentiis dopo il lungo soggiorno a Los Angeles. Il presidente sarà uno dei cinquantamila e da domani uno dei tre: riunioni finali di mercato con Manna e Conte. Curiosità: il presidente ha trascorso la notte nel solito hotel del corso Vittorio Emanuele, al civico 133. Con dei vicini speciali: Giuntoli e la Juve, infatti, hanno scelto un albergo distante pochi metri. Civico 135".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News