Trevisani: “De Laurentiis ha sbagliato a mettere in discussione Gattuso in un momento delicato della stagione”

di Sara Ghezzi

Il Napoli sta vivendo un momento difficile ed è visibile a tutti la tensione tra allenatore e società. Infatti Gattuso appare nervoso da quando sono uscite le voci dei contatti tra De Laurentiis e diversi allenatori dopo la sconfitta contro il Verona. Il tecnico azzurro nel post partita contro il Parma si lasciò andare ad uno sfogo contro ambiente e il presidente e ciò ha creato ulteriori tensioni che si sono riflettute sul campo con risultati negativi. Il Napoli però dopo l’eliminazione dall’Europa League dovrà iniziare un nuovo campionato e mettere da parte discussioni e voci che fanno poco bene alla squadra. Gattuso potrà contare già per la sfida di oggi contro il Benevento su importanti rientri e dalla prossima settimana anche sul lavoro settimanale per la rincorsa al quarto posto. Della situazione in casa Napoli ne ha parlato il giornalista Riccardo Trevisani intervenuto ai microfoni di  Sky Sport.

L’attacco di Trevisani a De Laurentiis

de laurentiis
Getty Images

Di seguito le parole del giornalista che ha criticato aspramente la scelta di De Laurentiis di mettere in discussione il tecnico calabrese:

“Le discussioni su Gattuso sono state aperte dalla società quando il Napoli era terzo e ancora in corsa in Europa League e in Coppa Italia. Quindi c’è qualcosa che non quadra. Ora apriamo un processo, un mese fa invece non c’era da aprire nulla. E il fatto di averlo aperto un mese fa probabilmente ha portato a questi risultati. Il Napoli ha avuto una stagione quasi ingiudicabile per i tanti infortuni”.

Questo pomeriggio contro il Benevento il Napoli dovrà ricominciare un nuovo campionato dimostrando di esser pronto a lasciarsi alle spalle questo periodo difficile tra tensioni e risultati deludenti.

QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy