Nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport Show' in onda su Radio PuntoNuovo è intervenuto Ciccio Marolda. Il giornalista ha commentato il ritorno in sala stampa di Aurelio De Laurentiis dopo diversi mesi di silenzio. Inoltre ha parlato anche del mercato azzurro.
rassegna
Marolda: “Grande attesa per le parole di De Laurentiis”
Nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport Show' in onda su Radio Punto Nuovo è intervenuto il giornalista Ciccio Marolda
"Grande attese per le parole di De Laurentiis", le parole di Marolda
Di seguito le sue parole a Radio Punto Nuovo:
Sulla conferenza stampa di De Laurentiis
"La conferenza stampa di De Laurentiis? C’è grande attesa, ci auguriamo che le risposte del presidente siano esaurienti. Quando non c’è il campionato, si sentono tante voci, spesso fantasiose, ma bisogna attendere ancora tanto per sapere qualcosa di certo, soprattutto tenendo conto che sono in corso gli Europei".
Sul giornalismo
"Il livello del giornalismo? È cambiato tanto questo mestiere, con la nascita del web e dei social è venuta meno la mediazione. Per permettere la sopravvivenza dei quotidiani, è necessario che ci si concentri maggiormente sulla riflessione.
Sul mercato del Napoli
"Il mercato del Napoli? Non vedo in giro società facoltosa che investano tanto per calciatori come Koulibaly e Fabián Ruiz. Tutti dovranno ridimensionarsi, non ci saranno più spese folli, eccezion fatta per le solite due-tre squadre europee".
© RIPRODUZIONE RISERVATA