Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis vuole blindare Koulibaly: gli proporrà un triennale ma a cifre ridotte

koulibaly
Ecco gli ultimi aggiornamenti sul caso Koulibaly

Francesco Casillo

Il Napoli dopo aver perso Lorenzo Insigne non vuole far scappar via un altro pilastro della squadra. Kalidou Koulibaly è l'unico in questo momento, che potrebbe continure sotto l'ombra del Vesuvio, e De Laurentiis è convinto di tutto ciò.

Il Napoli punta a trattenere Koulibaly: De Laurentiis offrirà un rinnovo triennale al senegalese

koulibaly anguissa

In casa Napolisono giorni di particolare fermento: dopo i tre acquisti ufficiali e l'addio di Insigne, il mercato pare esser in una fase di stallo. Ma ben sappiamo che non è così: Mertens entro fine mese lascerà con molte probabilità la squadra, Fabian non rinnoverà il contratto ed andrà via il prossimo anno a parametro zero ed Ospina, se bene rappresenti il portiere ideale per Luciano Spalletti, verrà allontanato per dare spazio e fiducia ad Alex Meret. L'unico calciatore che pare possa rimanere in quel di Napoli è Kalidou Koulibaly. Il presidente De Laurentiis ne è convinto e secondo quanto scritto dall'edizione odierna de TuttoSport, gli offrirà un rinnovo contrattuale. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano torinese:

"De Laurentiis è convinto di trattenerlo al Napoli. Il difensore è in scadenza 2023, i dicorsi sul rinnovo sono fermi da tempo ma il presidente è fermamente convinto che Koulibaly resterà a Napoli. Pronta per lui una proposta di rinnovo triennale anche se a cifre nettamente inferiori a quelle attuali".