Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mandarini: “De Laurentiis è stato molto chiaro: tutti i calciatori sono cedibili”

de laurentiis

Le dichiarazioni di Fabio Mandarini sul calciomercato del Napoli in entrata ed in uscita

Giuseppe Ferrara

Il Napoli sta cominciando a preparare già la prossima stagione. La società dovrà decidere sui contratti in scadenza, in quanto potranno esserci alcune partenze importanti. Per il presidente De Laurentiis ogni calciatore è cedibile, se dovessero arrivare buone offerte. A tal proposito Fabio Mandarini, noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando i casi delicati da risolvere.

Mandarini: "L'acquisto di Olivera rappresenta un colpo importante per il Napoli, è un leader"

olivera napoli

In casa Napoli si lavora in ottica futuro. Infatti De Laurentiis e Giuntoli di comune accordo stanno imbastendo il mercato da fare, per riuscire a garantire livelli ancora più importanti per questa società. Proprio sul fronte mercato è intervenuto Fabio Mandarini che ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Televomero" sottolineando le idee della società partenopea.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Il presidente del sodalizio campano, Aurelio De Laurentiis, è stato chiaro: tutti sono cedibili se arrivano le giuste proposte. 

Su Di Lorenzo

Giovanni Di Lorenzo è il calciatore più a rischio di tutti. Il Napoli vorrebbe tenerlo, ma piacciono a tanti club di primissima fascia. 

Sull'acquisto di Olivera

Il Napoli ha preso un calciatore importante, un leader assoluto, dalla grande personalità. Uno che non soffre la maglia della nazionale. Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del sodalizio campano, ha praticamente ingaggiato un calciatore dall'enorme temperamento. Olivera, con ogni probabilità, sostituirà Faouzi Ghoulam, terzino destinato a lasciare il Napoli

Su Ospina

Il colombiano vorrebbe restare, ma il Napoli non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto del colombiano.