rassegna

De Laurentiis, gesto indicativo del patron alla fine di Napoli-Bologna: il retroscena

de laurentiis
Ora testa al futuro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Aurelio De Laurentiis è deluso, così tanto da aver rinunciato alla tradizionale capatina negli spogliatoi alla fine di Napoli-Bologna, persa per 2-0 già al 12' del primo tempo dai padroni di casa. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L ’ undicesima sconfitta stagionale ha fatto male: sabato, al 12’, il Napoli era già sotto di due gol con il Bologna al Maradona, e nonostante avesse davanti 78 minuti più i recuperi per rialzare la testa e rimettere in piedi la partita, è andato lentamente a picco. Aurelio De Laurentiis ha ascoltato i fischi e la contestazione del popolo delle curve al ritmo impietoso del coro, «Aurelio cacciali tutti», e alla fine non è neanche passato dagli spogliatoi. Non è andato dalla squadra: ha preso atto della decisione di Calzona di non parlare, del silenzio stampa, ed è sfilato via. Verso il futuro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.