Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Bilancio Napoli, conti in ordine anche senza Europa: il piano di De Laurentiis

De Laurentiis
Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, il patron azzurro ha già pronto un paracadute finanziario in caso di mancato approdo in una competizione europea
Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, il futuro del bilancio del Napoli di Aurelio De Laurentiis non è a rischio, anche senza approdo in Europa. Infatti, come riportato dal noto quotidiano, il patron azzurro ha già pronto un piano per salvaguardare i conti del club, nel caso in cui l'annata si chiudesse in maniera disastrosa. Aurelio De Laurentiis si salverà grazie al paracadute finanziario che ha preparato in largo anticipo con il rinnovo di Victor Osimhen. Infatti, un'ipotetica cessione del centravanti porterà 120 milioni di euro nelle casse del Napoli e tapperà, eventualmente, la falla per l’eventuale perdita degli introiti internazionali.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.