Aurelio De Laurentiis ha deciso di iniziare una nuova strategia marketing in questa stagione. Infatti il patron azzurro ha avviato una sinergia con Armani per autoprodurre le divise che il Napoli indossa per gli allenamenti e le gare ufficiali. Una strategia che sta avendo un buon esito e che ha portato gli azzurri ad indossare già 10 magliette differenti in 32 partite.
rassegna
La strategia marketing di De Laurentiis: il Napoli ha indossato già 10 maglie diverse
La strategia marketing del Napoli
La strategia marketing di De Laurentiis: il Napoli ha indossato già 10 maglie diverse
L'edizione odierna de Il Mattino sottolinea come queste magliette siano andata a ruba. L'ultima in ordine cronologico è quella Flames sembra esser quella più gradita. Ormai è diventata di moda per i tifosi azzurri. Sono ben 10 le maglie prodotte in questo inizio di stagione ed è un record in Serie A, infatti Inter e Juventus si sono fermate a 5. Questa sera contro l'Inter e contro il Barcellona probabilmente saranno le ultime uscite con la maglia fiammante, ma non è escluso che prima della fine della stagione possa esserci un'altra novità. Ricordiamo che gli azzurri hanno finora indossato le 3 divise canoniche più quelle speciali per Halloween, che pure ha avuto un gran successo, quelle in ricordo di Maradona e l'ultima Flames. Ogni annuncio è stato accompagnato da uno slogan per unire sempre di più i giocatori e il popolo. Una strategia di mercato che fino ad ora sta dando buoni frutti e fino ad ora sta limitando anche le imitazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA