rassegna

De Laurentiis, il patron è perplesso e imbarazzato: c’è aria di resa dei conti

de laurentiis manna
Ecco come il patron del Napoli trascorre le sue giornate
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis trascorre le sue giornate provando a rianimare la squadra. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"De Laurentis ha dentro di sé uno scomodissimo fardello di perplessità, sgradevoli interrogativi, tanta delusione e non poca vergogna per il ko di Empoli. Non fa che scuotere i leader, li invita a prendere per mano lo spogliatoio con maggiore determinazione come se bastasse per sistemare le cose. Ma l'aria è quella di resa dei conti: sensazioni molto scomode con cui convivere pensando al fatto che dodici mesi fa, quegli stessi tifosi, erano a far festa a una squadra - la stessa contestata duramente in queste ore - che riportava lo scudetto a Napoli dopo 33 anni. In ogni caso, la gara con la Roma diventa di massima allerta. E anche a Castel Volturno ci sarà una maggiore vigilanza".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.