rassegna

De Laurentiis ci crede, il patron fa all-in sul Mondiale per club: promessa choc alla squadra

panchina napoli de laurentiis
Visita a sorpresa sabato a Castel Volturno del patron del Napoli
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis ci crede e promette 10 milioni di euro alla squadra in caso di qualificazione al mondiale per club che si terrà nel 2025 e che garantirà nelle casse delle 32 partecipanti ben 50 milioni di euro ciascuna. Un traguardo che non si può fallire, per il patron azzurro, che ribadisce la fiducia ai suoi ragazzi e prova a stimolarli riconoscendo loro un lauto premio in caso di accesso alla prestigiosa e ricchissima competizione.

De Laurentiis ci crede, vuole il mondiale per club

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ha voluto promettere un super premio ai suoi ragazzi in caso di qualificazione al Mondiale 2025: 10 milioni di euro. Non servivano per stimolare la squadra a cercare l’impresa in Catalogna, ma intanto Aurelio li ha messi sul piatto come segno di grande fiducia nei suoi ragazzi. De Laurentiis ha sempre creduto in questo gruppo, forse fin troppo. E adesso si aspetta un regalo dai suoi ragazzi: una notte da sogno a Barcellona, di quelle che restano nella leggenda (...) Napoli si prepara a vivere una delle serate più importanti della sua storia recente e anche per questo De Laurentiis ha voluto far sentire la sua vicinanza alla squadra, rimarcando la convinzione che questa squadra può ambire a grandi risultati anche in Europa. Non è un segreto che nella scorsa stagione, quella dello scudetto, De Laurentiis sia rimasto scottato e deluso per l’eliminazione ai quarti di Champions contro il Milan. Si aspettava di poter arrivare almeno in finale, visto lo straordinario campionato. Ora, invece, punta sull’orgoglio dei suoi e sul ritrovato entusiasmo delle ultime settimane".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.