rassegna

De Laurentiis, resta viva l’ipotesi ricorso contro la Juve per il Mondiale: il punto

De Laurentiis
Nonostante la promessa del maxi bonus alla squadra, l'ipotesi del presidente di perseguire l'ipotesi di un possibile ricorso contro la Juve per il Mondiale per club non è stata accantonata: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

De Laurentiis ha ancora tanto tempo a disposizione per decidere se ricorrere o meno all'ipotesi ricorso contro la Juve per la qualificazione al Mondiale per club del 2025. La qualificazione alla Coppa del Mondo è il sogno del presidente, tant'è che avrebbe promesso un premio in denaro alla squadra in caso di passaggio del turno in Champions contro il Barcellona per tenere vive le speranze di un ipotetico sorpasso alla Juve nella classifica. Non sarebbe stata abbandonata, dunque, l'idea di un'azione legale contro il club bianconero.

Mondiale per club, De Laurentiis non accantona l'ipotesi ricorso contro la Juve: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "De Laurentiis tiene moltissimo a giocare il Mondiale, è anche pronto a valutare un’azione legale per far valere i propri diritti rispetto alla Juve sulla base dell’ultima penalizzazione in A, ma per il momento ha deciso di puntare tutto sui suoi ragazzi, sul Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.