Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis riunisce la dirigenza al Britannique: oggi nuovo incontro con Mazzarri

De Laurentiis riunisce la dirigenza al Britannique: oggi nuovo incontro con Mazzarri - immagine 1
Il presidente azzurro sta valutando le varie situazioni dopo il deludente pareggio contro il Genoa con il tecnico che appare in bilico
Sara Ghezzi

Aurelio De Laurentiis non sta gradendo l'andamento della stagione del suo Napoli che si è allontanato ulteriormente dalla zona Champions. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, il presidente ieri ha riunto il suo staffa dirigenziale per valutare diverse ipotesi. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"De Laurentiis rivedrà oggi il suo allenatore. Ieri ha riunito il suo stato maggiore per due ore al Britannique per fare il punto della situazione, probabilmente per gettare le basi nel caso di una nuovo figuraccia. Magari per mandare la squadra ancora in ritiro. Da domani sera. Perché-chiaro-il presidente non è contento, non può esserlo del suo Caronte. Che è evidentemente sotto processo. E molto potrebbe dipendere dal match contro il Barcellona". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.