Il patron azzurro ha aperto uno spiraglio per vedere il messicano ma alle sue condizioni. Lo rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport
Il matrimonio tra il Napoli e Lozano è arrivato a capolinea. La separazione tra le due parti però sta arrivando senza la stretta di mano del vissero tutti felici e contenti, ma con lo scontro. A causare questa tensione il rifiuto del rinnovo da parte del messicano e la valutazione del presidente che non lascerà libero il suo giocatore per cifre diverse da quella richiesta. Un braccio di ferro che potrebbe portare il giocatore a vivere una stagione in tribuna da fuori rosa. Stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport c'è il Los Angeles FC che potrebbe dar soluzione a questa situazione, ma offrendo al Napoli la cifra ritenuta adeguata dal presidente che non chiude definitivamente la porta. A seguire un estratto dell'articolo.
De Laurentiis apre alla cessione di Lozano: il presidente ha fissato il prezzo
—
"C’è un calcio che va di fretta, ci siano scadenze o anche no, ha le proprie dinamiche oppure esigenze improrogabili. Barry Whelan, manager dell’agenzia che cura gli interessi di Hirving Lozano, ha salutato ieri mattina Aurelio De Laurentiis, se ne è andato nel suo elegante vestito di lino, e ha portato con sé l’ultima richiesta del Napoli da girare ai Los Angeles Fc. In America, per la precisione in California, si erano appena addormentati, a quell’ora non era consigliabile telefonare. Però ora che si sono svegliati (e da un po’) conoscono i margini per trattare la cessione del Chucky, tra un anno libero a parametro zero. Per farlo subito, invece, e possibilmente entro la mezzanotte del 2 agosto, ci vorranno una ventina di milioni di euro. La cifra stabilita in epoca non sospetta da Adl per cedere il messicano, al quale andrebbe un quadriennale da mille e una notte, cinque milioni e mezzo di dollari, e la possibilità di diventare uomo immagine del proprio Paese in vista del prossimo Mondiale".