De Laurentiis non si è fatto ingannare dalla fondamentale vittoria contro l'Union Berlino: sente, sa che il suo Napoli è ancora distante dalla massima espressione delle sue potenzialità. Soprattutto un aspetto della vittoria dell'Olympiastadion lo ha lasciato perplesso.


Ultim'ora
rassegna
De Laurentiis, la vittoria con l’Union non l’ha convinto: Garcia resta a rischio
De Laurentiis, Garcia non è ancora al sicuro
—Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La prima riunione con Garcia dopo la partita di coppa è andata in scena sull’aereo per Napoli insieme con l’ad Chiavelli, il ds Meluso e il club manager Sinicropi: la prestazione è stata opaca, non è un mistero, e la vittoria (fondamentale) ha sistemato il disordine di un mosaico non ancora in linea con il valore delle tessere. Che però hanno fatto da sé, risolto, imposto la differenza e po’ nascosto la polvere sotto gli scarpini di Kvara e Jack (...)
LEGGI ANCHE
Quello dell’Olympiastadion, insomma, è stato il trionfo dei talenti, dei gioielli di famiglia: sono stati decisivi i lampi e la tenacia dei singoli, più che il gioco e l’intensità al cospetto di un avversario reduce da 8 sconfitte di fila ma comunque superiore nello spirito e nell’aggressività (nulla più). Di buono, anzi di ottimo restano i due colpi che hanno permesso di accorciare sul Milan alla vigilia della sfida di domenica e di mettere una bella ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di Champions - e hai detto niente - ma la situazione non è ancora considerata risolta. Anzi: la posizione di Garcia e la sua gestione di ogni aspetto relativo alla squadra restano sotto osservazione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA