Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis, la (vana) ammissione su Garcia: ma l’esonero è stato inevitabile

de laurentiis garcia
Il numero uno azzurro ha provato a non esonerarlo, ma non ha potuto fare diversamente
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis aveva commissariato Garcia con la speranza di poter rimediare a due suoi errori, ammessi qualche settimana prima. Ma l'esonero si è reso indispensabile nonostante il commissariamento. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il presidente del Napoli aveva provato a evitare il ribaltone in panchina in tutti i modi, trasferendosi per circa un mese armi e bagagli al Konami Training Center di Castel Volturno, nel vano e allo stesso tempo obbligato tentativo di sostenere il frastornato allenatore francese. «Ho due responsabilità: aver puntato su di lui in estate e non essere riuscito a stargli più vicino » . Ma nemmeno il commissariamento era bastato per invertire la tendenza e si è reso quindi necessario il ritorno a sorpresa di Walter Mazzarri".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.