Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis-Insigne, oggi primo contatto diretto per il rinnovo

(Getty Images)

Insigne avrà in ritiro il primo contatto diretto con il presidente De Laurentiis, l'occasione per parlare del rinnovo del contratto

Domenico D'Ausilio

Il Napoli oggi riprenderà la preparazione a Castel di Sangro, dove da lunedì oltre a Lozano dovrebbe esserci anche Mertens. Primo allenamento oggi anche per Meret, Di Lorenzo e Insigne, il quale avrà in ritiro il primo contatto diretto con il presidente De Laurentiis per parlare del rinnovo del contratto. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.

De Laurentiis-Insigne, oggi primo contatto diretto per il rinnovo

 (Getty Images)

Arriva un'altra vittoria per il Napoli, stavolta in rimonta contro il Wisla Cracovia: successi che fanno bene al morale durante il periodo di preparazione, la squadra di Spalletti da oggi comincia il ritiro a Castel di Sangro. Tanti titolari assenti, qualche difficoltà nella prima parte del match. Poi la squadra azzurra con diversi giovani in campo capace di venire fuori alla distanza ribaltando la rete iniziale di Brown Forbes con Politano, che si riscatta dopo il rigore fallito nella prima frazione, e Machach al secondo gol consecutivo dopo quello al Bayern Monaco.