rassegna

De Laurentiis, individuato problema letale della gestione Garcia: “Mio gravissimo errore”

Garcia de laurentiis
Da lì si sono susseguiti una serie di problemi a cascata da cui il Napoli fa ancora fatica ad affrancarsi
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis in conferenza stampa ha spiegato quale fosse stato il problema più grave della deludente stagione Garcia ed il motivo per cui il francese è stato scelto per il post Spalletti. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La caccia al nuovo tecnico è stata complessa e si è chiusa con la scelta di Rudi Garcia. De Laurentiis spiega come si è arrivati a lui e come sia finito velocemente l'idillio. «Ho cercato di dargli delle opportunità, ma faceva cose molto discutibili. Prima dell'Empoli gli dissi che stava sbagliando e rispose "mi lasci fare"... all'intervallo tornai giù e gli dissi "vuoi farti cacciare?". E così feci». Il problema preparazione è stato letale. «Garcia da francese con la puzza sotto al naso mi fa mandare via Sinatti, il nostro preparatore dello scudetto, che non voleva stare sotto al suo Rongoni. Un errore gravissimo, dovevo dire a Garcia fuori tu o Rongoni»".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.