Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis-Giuntoli la storia continua: il presidente conferma l’attuale DS

de laurentiis napoli

De Laurentiis conferma Giuntoli come ds azzurro, in seguito ai numerosi colpi di mercato che stanno dando i proprio frutti

Giuseppe Ferrara

I calciatori vanno e vengono, stessa cosa vale per gli allenatori ma in una società che punta in alto devono esserci alcuni uomini chiave. In casa azzurra, uno di questi è sicuramente Cristiano Giuntoli, attuale DS del Napoli. Quest'ultimo è stato confermato da De Laurentiis in base ai suoi acquisti che hanno fatto felice il presidente.

De Laurentiis, ha valutato l'operato di Giuntoli ed arriva la conferma

mercato napoli

Il Napoli non si muove sul mercato dei calciatori in entrata o uscita, ma anche per quanto riguarda lo staff che fa parte della società. Proprio per questo De Laurentiis vuole affidarsi a persone sulle quali può deporre massimo affidamento, uno di questi è ovviamente il ds Giuntoli.

Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica nelle ultime ore, il presidente azzurro ha deciso di valutare l'operato del direttore sportivo, in base ai suoi acquisti. Proprio i colpi messi a segno da quest'ultimo hanno soddisfatto il presidente che ha deciso di confermarlo nella sua posizione attuale.

Tanto lo si deve anche ai calciatori, come Rhamani, Lobotka e Juan Jesus che proprio nelle ultime settimane son riusciti a mettere a segno dei grossi miglioramenti, convincendo tutto l'ambiente azzurro e dando certezze proprio a Giuntoli. L'unico che al momento non ha espresso il suo massimo potenziale, è stato Osimhen. Il nigeriano - anche un po' sfortunato - sta lavorando per tornare nella condizione migliore dopo l'infortunio, in quanto è a conoscenza che i suoi gol per il Napoli sono di fondamentale importanza.