De Laurentiis non ha dubbi su Gattuso: c’è fiducia. La situazione

De Laurentiis non ha dubbi su Gattuso: c’è fiducia. La situazione

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Gattuso

Il Napoli non dà segni positivi, anzi l’opposto. Ma De Laurentiis non parla, è in silenzio. Si fida di Gattuso, sa che serve tempo. L’edizione odierna de Il Mattino ha chiarito che il patron azzurro crede e ha fiducia nel mister e in Giuntoli.

De Laurentiis non ha dubbi su Gattuso

 

De Laurentiis non si è fatto sentire in queste ultime ore dal suo allenatore. A Gattuso e a Giuntoli ha dato completa carta bianca per salvare il salvabile in questa stagione che è ormai qualcosa di molto simile a un film dell’horror. Ma De Laurentiis (che è da un paio di settimane a letto con l’influenza) ha piena fiducia nel lavoro di Gattuso: sa che è solo questione di tempo e di pazienza per poter vedere i risultati che si aspetta arrivino prima o poi.

Sa pure che non era semplice scrollarsi di dosso le scorie della gestione di Ancelotti. Ieri ha avuto un segnale di cambio di rotta: la squadra che ha chiesto di andare in ritiro. Ora c’è la Lazio: Gattuso ha bisogno di tre punti per poter far cambiare rotta alla squadra. Sta cercando di porre rimedio ai danni della gestione Ancelotti: ha bisogno di tempo. E De Laurentiis è intenzionato a dargliene.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy