rassegna

De Laurentiis incontrerà Gattuso a fine campionato: discorso riaperto ad una condizione

Domenico D'Ausilio

De Laurentiis ci proverà a colmare il solco scavato in questi mesi tra lui e il tecnico calabrese e Gattuso lo ascolterà. E, ovvio, avrà il suo peso il verdetto in campionato. Ma Rino avrà qualche preclusione in meno rispetto a qualche giorno...

De Laurentiis ci proverà a colmare il solco scavato in questi mesi tra lui e il tecnico calabrese e Gattuso lo ascolterà. E, ovvio, avrà il suo peso il verdetto in campionato. Ma Rino avrà qualche preclusione in meno rispetto a qualche giorno fa quando la sua risposta sarebbe stata secca e immediata. Un tentativo De Laurentiis, padrone dell'azienda Napoli, lo farà, convinto dai risultati raggiunti dalla squadra (e il boom di Politano, Zielinski, Fabian, Lozano, Insigne e così via): soprattutto se arriverà la qualificazione in Champions. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.

De Laurentiis incontrerà Gattuso a fine campionato

In questi giorni De Laurentiis e i suoi fedelissimi faticano ad accettare l'idea di buttare all'aria tutto, come troppe volte è stato fatto in passato. Dunque, nell'ottica di voler tentare di dare completezza a un progetto che ha come obiettivo quello di dare continuità alle cose che funzionano, ecco che con Gattuso verrà tentato un assalto. Con risposta non così scontata come dicono le apparenze. E con il DS Giuntoli a recitare la sua parte. Perché la sua posizione appare blindata non solo dal contratto che scade nel 2024 ma dalla grande rimonta di questo girone di ritorno.