Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis presidente vecchia scuola: commesso un errore grave con Garcia – Libero

de laurentiis tudor
Le scelte prese dal patron azzurro nell'ultimo semestre sono rivedibili - ad esser buoni -: lo sottolinea il noto quotidiano
Alex Iozzi

La nuova Era in casa Napoli targata Walter Mazzarri è ufficialmente cominciata con la vittoria esterna di ieri sera in quel del Gewiss Stadium di Bergamo. Un 2-1 sofferto ma, allo stesso tempo, di buon auspicio per il proseguio della stagione. Un cambio di panchina che, secondo i colleghi di Libero, sarebbe dovuto avvenire già diverso tempo addietro.

Esonero di Garcia arrivato fuori tempo massimo: colpa di De Laurentiis

—  

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

"Non badano ai sentimenti, preferiscono leggere i numeri a fine annata e valutare se è il caso di continuare o meno. Non a caso l’unico esonero è firmato De Laurentiis, presidente italiano vecchia scuola, con una differenza rispetto al passato: ha fatto di tutto per non licenziare Rudi Garcia. Si è pure trasferito nel centro sportivo. Ha atteso, fin troppo, per procedere perché l’esonero era un’ammissione di colpa, se è vero che Rudi Garcia lo ha selezionato lui, senza consiglieri. Ma alla fine si è reso conto che il cambio era inevitabile. Il ciclo di Rudi Garcia non solo non era cominciato ma stava anche cancellando quello precedente di Spalletti, ancora aperto stando a come la rosa è stata preservata in estate".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.