Sbollita l'arrabbiatura nel post-partita di Napoli-Union Berlino, Aurelio De Laurentiis è apparso sereno nella giornata di ieri. I dubbi del patron, tuttavia, non stati spazzati via; anzi, ha voluto un summit con Garcia e i dirigenti azzurri per effettuare loro diverse richieste.


rassegna
De Laurentiis, incontro con Garcia e dirigenti a Castel Volturno: le tematiche emerse
De Laurentiis, incontro a Castel Volturno con Garcia e dirigenti: il punto
—Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Sbollita l’arrabbiatura del mercoledì sera, ieri De Laurentiis è apparso tranquillo e disponibile con tutti, pur incalzando i suoi più stretti collaboratori perché più si va avanti e più bisognerebbe risolvere certe problematiche che ancora si ripetono in campo. Ha incontrato il tecnico e i dirigenti, chiedendo un’analisi precisa e approfondendo diversi aspetti. Fra i quali anche una valorizzazione migliore della rosa, considerando che nel finale contro l’Union Berlino la squadra è apparsa stanca e i cambi sono risultati tardivi. Insomma il presidente continua a confidare nella ripresa di un gruppo forte e costruito per vincere".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.