rassegna

De Laurentiis, settimana decisiva per il futuro del Napoli: tutto dipende da un fattore

de laurentiis stadio bagnoli
Il patron al bivio
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis è tornato a Roma, dove sta progettando il futuro del Napoli, che dipenderà in buona parte dalla conclusione della stagione in corso, il che vuol dire dalla qualificazione o meno ad una coppa europea. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La settimana che è appena cominciata sarà molto importante per il futuro del club. Sotto tutti i punti di vista. Il patron è rientrato a Roma e nella sede della Filmauro sta mettendo a punto le strategie per la (ri)costruzione del Napoli del futuro. Molto, però, dipenderà anche dalla qualificazione ad una competizione europea da parte degli ormai ex campioni d'Italia. Sia per quanto riguarda l'appeal per il nuovo nocchiero a cui affidare la nave azzurra, sia per la campagna di rafforzamento del mercato estivo che sarà condotta dal nuovo ds in pectore Giovanni Manna (soltanto dopo che sarà formalizzato il suo addio alla Juventus con cui è ancora legato ma vive ormai da separato in casa)".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.