- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 12: Kevin De Bruyne shakes hands with SSC Napoli President Aurelio De Laurentiis during his official presentation as a new Napoli player on June 12, 2025 in Rome, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli è riuscito a portare a termine, di recente, un clamoroso colpo di mercato, vale a dire Kevin De Bruyne. L'edizione odierna de Il Mattino fa capire che il presidente De Laurentiis è stato fondamentale per arrivare alla fumata bianca, proprio per quanto riguarda il classe 1991. Il patron avrebbe infatti ribadito un concetto al belga. Di seguito quanto evidenziato.
"De Bruyne insiste sulla parola. Progetto. Così il Napoli l'ha convinto in una trattativa che è durata oltre tre mesi. Penna su carta, per tracciare insieme nuove linee future. Un progetto che continuerà a mettere il Napoli al centro ma che con il belga ex City vuole spiccare il volo. Anche il presidente De Laurentiis è stato chiaro, prima a telefono e poi dal vivo quando giovedì si sono abbracciati a Roma. Vuole un Napoli internazionale, che possa sedersi al tavolo delle grandi del continente. E giocare per la prima volta la "nuova" Champions League con il girone unico è una ambizione irrinunciabile. Soprattutto con un calciatore così in squadra. La Coppa sa come si vince, lo ha fatto da protagonista nel 2023 con la squadra di Pep Guardiola. Senza tralasciare il campionato, s'intende: perché ne ha vinti 7 in carriera. E mica è un caso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA