rassegna

De Laurentiis-Conte, tra i due ottimo rapporto: ma da ottobre qualcosa è cambiato

conte de laurentiis
Il retroscena della Gazzetta dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Aurelio De Laurentiis e Conte si sono conosciuti anni fa in una vacanza con le rispettive famiglie: da allora, tra i due intercorre un ottimo rapporto, che dallo scorso ottobre si è però modificato. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"De Laurentiis e Conte hanno un ottimo rapporto da tempo e fu lo stesso Aurelio a raccontare il perché. Si sono incontrati in vacanza anni fa, con le famiglie. E da allora hanno mantenuto i contatti. Solo che le loro conversazioni da ottobre hanno cambiato status: le chiacchierate tra amici si sono trasformate in corteggiamento da parte del presidente. «Sicuramente Roma e Napoli sono due piazze che vorrei vivere, per la passione che ti trasferiscono. Ma non prenderò una squadra in corsa...». Bastò questa confessione di Conte a “Belve” a scaldare i cuori dei napoletani e alimentare il sogno del presidente. Che ora si trova di nuovo di fronte a un bivio determinante per il futuro del Napoli. E dopo una stagione condizionata dagli errori in serie, De Laurentiis sa che non può più sbagliare".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.