Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis scatenato, vuole accontentare Conte: “Il Napoli è casa tua” – il Mattino

de laurentiis conte
L'indiscrezione
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis nel lungo summit di ieri nella sua casa romana ha rassicurato Conte su tutti gli aspetti che gli stanno più a cuore: mercato e competitività del Napoli per Serie A e Champions League. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ha iniziato una trattativa che ha come obiettivo quello di costruire una squadra competitiva per fare il bis scudetto e per poter sognare la Champions League. Perché questo vuole avere tra le mani, Conte. E non solo: vuole una squadra che ai primi di agosto sia già bella e pronta. Non vuole inseguire questo o quel problema, vuole lavorare nei ritiri estivi con una rosa quasi completa.


Insomma, una lista di big importanti e un tempo massimo per comprarli. Ovviamente consapevole che le trattative si fanno in due. De Laurentiis ha spalancato più volte le braccia«Il Napoli è casa tua», ha ripetuto più volte".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News