Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis cambierebbe politica societaria per Conte: top player e ingaggi monstre

conte napoli
Il patron azzurro è pronto a fare follie per il tecnico ex Juve e Inter
Sara Ghezzi

De Laurentiis dopo una stagione così complicata e inaspettata da campioni d'Italia vuole dare la scossa al suo Napoli. In estate il patron azzurro è pronto alla rivoluzione, ma soprattutto tenterà l'all in su Antonio Conte, il suo grande sogno. Il tecnico è corteggiato da ottobre, ma ha più volte sottolineato la sua necessità di dedicarsi quest'anno alla sua famiglia. Il patron azzurro, però, non demorde e stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è pronto a cambiare politica per lui. Infatti accetterebbe anche di investire su eventuali top player alla Lukaku. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Per intenderci, se Conte volesse un giocatore come Lukaku – età avanzata e ingaggio pesante – Aurelio sarebbe pronto a fare uno sforzo. E non solo per la punta, visto che – con o senza Conte - ci sarà bisogno di almeno un top player per reparto per riportare in alto il Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.