Il Napoli pensa al campo ed alla sfida di stasera, con fischio d'inizio alle ore 20:45, contro l'Empoli valida per la 32°giornata di Serie A. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si proietta però nel futuro, svelando che il patron Aurelio De Laurentiis sta pianificando una campagna estiva monstre per convincere Antonio Conte a restare. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
De Laurentiis, pronto un mercato monstre per convincere Conte a restare: le ultime
De Laurentiis assicura a Conte un mercato scoppiettante
—"Il Napoli è già nel futuro, si muove da mesi sottotraccia e ha avviato diverse trattative. L’obiettivo di club e allenatore è lo stesso: tornare grandi anche in Europa. Il Napoli avrà un tesoretto molto importante da investire, grazie alla qualificazione in Champions ormai a un passo e i soldi freschi che arriveranno. Insomma, De Laurentiis è pronto ad assicurare a Conte un altro mercato scoppiettante, facendo seguito ai colpi del 2024. Per avere una rosa di 22 titolari e puntare al massimo. Con queste premesse e con un contratto di altre due stagioni, non c’è bisogno di smentire o dare peso alle voci. C’è solo da rimanere concentrati sul presente. E continuare a sognare".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA