rassegna

De Laurentiis-Conte, incontro decisivo a fine stagione: ma il patron ha già preso una decisione

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Il piano del numero uno azzurro

Decidere il futuro insieme, ma solo a fine stagione: Conte e De Laurentiis si rivedranno a campionato terminato per capire se condividere ancora un anno o prendere strade diverse. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Equilibri perfetti fino all’inverno, un triangolo equilatero che nell’ultimo periodo è diventato un po’ isoscele e a tratti scaleno, ma che dopo la fine del campionato tornerà sul tavolo da disegno: Conte ha ribadito anche sabato la necessità di investire per poter fronteggiare come si deve il ritorno in Champions e la tripla competizione con ambizioni di vittoria anche maggiori, ma a quanto pare De Laurentiis ha già previsto nuovi investimenti massicci sull’onda del tesoro costruito attraverso la cessione di Kvaratskhelia al Psg e la prossima di Osimhen. Altri 150 milioni, magari qualcosa in più. Si vedrà. Il Napoli sarà (ri)fatto dopo il campionato: ora c’è da scrivere il finale della storia".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News