Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di sbarcare nel calcio femminile affiancando il Pomigliano. Il club campano ha ottenuto la certezza aritmetica della promozione in A per il prossimo anno proprio nei giorni scorsi.
rassegna
TS – De Laurentiis, primi contatti con il presidente del Pomigliano femminile: i dettagli
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di sbarcare nel calcio femminile affiancando il Pomigliano. Il club campano ha ottenuto la certezza aritmetica della...
De Laurentiis, primi contatti con il presidente del Pomigliano femminile
Sono partiti i primi contatti tra De Laurentiis e Raffaele Pipola, presidente ambizioso e artefice di questa scalata. Il patron del Pomigliano è legato alla realtà femminile da un doppio filo visto che si tratta di un progetto dedicato a sua figlia Angela, sconfitta da un male incurabile nell’estate del 2019. "Tutto quello che è stato fatto e che sarà fatto nel futuro per questa squadra è in onore della sua memoria". Queste le parole del presidente Pipola, che anche ieri ha ribadito questo principio, pur non escludendo «una possibile collaborazione con il Napoli» in vista dell’approdo della squadra in Serie A. I dettagli sono ancora tutti da definire, anche relativamente al nome della società e all’organizzazione dirigenziale e tecnica, quel che è probabile è un impegno inizialmente ridotto da parte di De Laurentiis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA