rassegna

ADL torna a parlare in conferenza: intervento nel mezzo del caos del Napoli – CdS

De Laurentiis stadio bagnoli
L'analisi sull'edizione odierna de Il Corriere dello Sport circa l'intervento del presidente De Laurentiis a Palazzo Petrucci per la presentazione dei ritiri estivi: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Non è ancora terminato il campionato, eppure lo sguardo del Napoli è rivolto al prossimo futuro. Il presidente De Laurentiis ha programmato una rivoluzione per l'estate ed è pronto ad applicare alcune modifiche ragguardevoli. Intanto interverrà in conferenza a Palazzo Petrucci per presentare i ritiri estivi della squadra azzurra, in un momento, tuttavia, particolarmente delicato per il club.

De Laurentiis in conferenza in un momento di caos per il Napoli: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Pruriti, orticarie varie e giravolte sferiche nella città del golfo per l’annunciata conferenza stampa del presidente De Laurentiis in riva al mare di Posillipo, lontano da Castelvolturno in stato di sfratto (gli sfratti distinti dalle opinioni), nel caos totale di questi tempi azzurri, il caos teorizzato dallo statunitense Edward Norton Lorenz secondo il quale, se una farfalla batte le ali a Pechino, a Napoli si verifica una conferenza stampa di De Laurentiis, disastro decisamente minore del previsto terremoto in Texas. Si tratterà della più stupefacente conferenza stampa del presidente azzurro con l’impiego di un grammofono a tromba con disco la Voce del Padrone e un telone sulle scalinate riservate ai giornalisti raffiguranti le tre famose scimmiette, non vedo, non parlo, non sento. Tale precauzione presidenziale è dettata dall’esigenza di un silenzio assoluto mentre il presidente illustrerà le due note località del ritiro precampionato, il programma del Napoli futuro (Dimaro è un altro giorno) e i sacrifici necessari per la prossima stagione (Castel di Sangue)".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.